ESPOSITORI


LINEE GUIDA DELLA 26 FESTA - Leggere con attenzione -

1. La manifestazione si terrà nei giorni 17, 18, 19 e 20 ottobre 2019 in Via Luneo.

2. L’area chiusa al traffico veicolare di Via Luneo ospiterà degli stand espositivi nei giorni sabato 19 e domenica 20 ottobre composti da : A) “hobbisti” , coloro che sono in possesso del tesserino di riconoscimento di cui all’art. 9 comma 4 lett. A della LR 10/2001. B) privati cittadini che possono esporre opere del proprio ingegno creativo. C) imprese commerciali e/o associazioni.

3. Le postazioni sono stabilite esclusivamente dalla Associazione C.A.O. che provvederà ad assegnare gli spazi espositivi ai partecipanti. Per agevolare le operazioni di allestimento, i partecipanti sono tenuti ad essere presenti nell’area espositiva di Via Luneo entro le ore 08:00 di sabato ed entro le ore 07:30 di domenica.
L’assegnazione dello spazio verrà fatta secondo l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione con il criterio di individuare aree specifiche e di affinità merceologica.

4. L’allestimento dello spazio avverrà a cura dell’espositore con mezzi propri e nei limiti dello spazio assegnato. Ad ogni espositore verrà assegnato uno o più spazi non superiore a mt 3 x 3 ciascuno e dovranno essere dotati di tavolo per l’appoggio del materiale, di lampade, cavi, prese e prolunghe, secondo normativa per l' illuminazione della postazione. Agli espositori sprovvisti, su richiesta da indicare nel momento dell'adesione, l' Associazione C.A.O. potrà fornire a noleggio un pacchetto comprensivo di gazebo, tavolo, panca e illuminazione.

5. Nell’area della manifestazione non potranno sostare autoveicoli, se non per lo stretto necessario periodo di scarico e carico. Ogni partecipante dovrà curare il rispetto e la pulizia dell’area assegnatagli e rispettare gli orari (è vietato smantellare la propria postazione prima delle ore 21:00). E’ vietato accantonare materiali al di fuori dell’area della manifestazione, esporre animali vivi, armi e/o materiali esplodenti o combustibili, alimenti e bevande, riviste o libri ed oggetti pornografici.

6. L' Associazione C.A.O. declina ogni responsabilità in ambito giuridico, amministrativo e fiscale in caso di verifiche e controlli da parte delle autorità competenti; declina inoltre ogni responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento degli oggetti. La custodia degli oggetti è rimessa al singolo espositore/proprietario.

8. L' Associazione C.A.O. si riserva di non accettare partecipanti che portino con sé materiali non consoni al decoro e si riserva il diritto di allontanare coloro che non rispettino le presenti norme o rechino disturbo durante la manifestazione.

INFO: Arduino 360 220316 - email: associazionecao@gmail.com